Arriva Maggio e con lui il periodo dei tanto attesi esami di grando per i nostri allievi. Quest'anno, in occasione dei 30 anni della Scuola Koshido Budo, gli esami si terranno dojo per dojo con la presenza del Sensei Michele. Subito dopo gli esami si terrà la consueta cerimonia di consegna delle cinture con la presenza dei genitori che per l'intero anno hanno seguito il percorso dei propri figli.
Sarà un mese intenso e ricco di emozioni:
- 04 Maggio - Mussomeli e Sutera
- 06 Maggio - Delia e Grotte
- 07 Maggio - Villalba, Vallelunga, San Giovanni Gemini e Acquaviva Platani
- 11 Maggio - Milena
- 12 Maggio - Valledolmo
- 13 Maggio - San Cataldo e Santa Caterina
- 14 Maggio - Caltanissetta
- 18 Maggio - Serradifalco
- 19/20/22 Maggio - Bologna
- 21 Maggio - Modena
- 26 Maggio - Messina
- 27 Maggio - Palermo
Ci vediamo nei vostri dojo, Oss!

















.jpeg)